Nuovo regolamento Covid-19

Gentile iscritto/frequentatore/allievo,

in relazione alle nuove disposizioni restrittive emanate dalle competenti Autorità, Ti comunichiamo che, a far tempo dal 19.10.2020, sino a data da destinarsi, saranno in vigore le presenti misure di sicurezza:

1)     1.  prima di accedere ai campi, ad ogni accesso, è obbligatorio recarsi in segreteria, per la rilevazione della temperatura corporea: qualora la temperatura rilevata sia uguale o superiore a 37,5° è obbligatorio lasciare immediatamente il Centro Sportivo.

2)    2.   all’interno del Centro Sportivo, in qualsiasi spazio comune così come all’aperto, è obbligatorio l’uso della mascherina protettiva e fortemente consigliato l’uso del gel igienizzante; la mascherina può essere tolta esclusivamente durante il tempo di gioco.

3)    3.   l’utilizzo degli spogliatoi è consentito solo per cambiarsi; non è consentito l’uso delle docce e non è consentito lasciare i propri indumenti e/o altro proprio materiale all’interno degli spogliatoi.

4)    4.   settimanalmente deve essere compilato il modulo di autocertificazione circa le proprie condizioni generali di salute, scaricabile dalla App. V-Team e/o dal sito web del tennis.

Nella speranza che vogliate condividere la necessità delle presenti misure, la cui efficacia sarà comunque subordinata al senso di responsabilità di ciascuno di noi, nell’interesse di tutti.

SCARICA IL MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE ORA

MODULO AUTOCERTIFICAZIONE COVID VILL

Leave a comment