ESORDIO VINCENTE IN SERIE B

Esordio vincente perla nostra squadra di punta del progetto VTEAM nel campionato di serie B maschile nazionale. I nostri ragazzi superano per 5-1 il Tc Milago di Buccinasco, archiviando la pratica già dopo i quattro incontri di singolare.

 A rompere il ghiaccio è Davide Albertoni, che supera con un netto 6-2 6-1 Matteo Tinelli, mentre in contemporanea Pietro Fellin non lascia scampo a Matteo Magri, battuto per 6-2 6-0. Il punto del 3-0 lo porta a casa il francese Gabriel Petit che, dopo aver ceduto il primo set per 3-6 ad Emanuele Dorio, ritrova il filo del discorso e chiude per 6-2 10-2 in proprio favore, prima che Andrea Borroni mandi i titoli di coda con il 6-2 7-6 rifilato a Luca Massimo.

Sul 4-0 vengono giocati gli ininfluenti doppi, dove la coppia Petit-Fellin supera senza patemi per 6-3 6-1 il duo Cattaneo/Tinelli, mentre Albertoni-Borroni cedono con un duplice 6-4 ad Agazzi-Dorio. Domenica sarà impegnato sul campo dei mantovani del Guidizzolo, che nella prima giornata sono stati superati per 5-1 dal Pavia. Solo la prima classificata del girone a 4 si qualifica per i playoff.

Leave a comment