_MG_5262

Il TCV premiato tra le eccellenze sportive

Domenica di premi e riconoscimenti! Ieri mattina si è svolta presso il cineteatro Astrolabio la consegna delle borse di studio e dei premi per riconoscimenti scolastici e sportivi da parte dell’Amministrazione Comunale.

Nell’ultima parte della cerimonia sono state premiate le eccellenze sportive ed alla consegna dei riconoscimenti hanno provveduto quattro super campioni: il signore degli anelli, Matteo Morandi, medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Londra, il villasantese Alessio Martino, medaglia di bronzo di Muay thai agli Europei, e due campioni della squadra di serie A1 del Vero Volley, Arasomwan Martins e Lorenzo Mariotti.

Gli altri premiati sono: Viola Brambilla (S.C. Juvenilia Fiammamonza), Giulia Vitali (Corona Ferrea), Laura Toffali (Geas Basket e Nazionale Italiana), Marco Toffali (Arbitro Federazione Italiana Pallacanestro), Margherita Calegari e Marta Radaelli (Athletic Club Villasanta), Eleonor LopezGianluca Filoramo e Nicolò Romano (Tennis Club Villasanta), Daniele D’Urso ( VRK Motorsport).

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *