Benvenuti al “Tennis Club Villasanta”

Eccoci! Possiamo finalmente accogliervi nel nuovo “Tennis Club Villasanta”.

Da Settembre sono riaperti i battenti dello storico impianto sportivo di via Boccaccio. Molto è cambiato dalla precedente gestione. Per cominciare, la struttura non è più un circolo chiuso, ma è aperta a chiunque voglia avvicinarsi al tennis o anche solo entrare a visitare. Una vera e propria rivoluzione, che pone le basi per tante entusiasmanti novità che avverranno di qui a breve. La ristrutturazione completa degli interni della clubhouse, resa necessaria dallo stato di conservazione in cui versava, è già partita ed avrà fine entro la prossima primavera. Gli spogliatoi saranno i primi ad essere completati prima dell’inizio della stagione invernale, per favorire i giocatori del centro.

Quattro nuove coperture pressostatiche sono state acquistate per sostituire quelle precedenti, inadeguate e vetuste. Non solo aumenteranno il comfort e la sicurezza dei frequentatori, ma permetteranno, assieme all’utilizzo di caldaie di ultima generazione, un abbattimento del 50% delle emissioni inquinanti.

Sono stati portati a termine anche i necessari interventi di cura e mantenimento della vegetazione interna.

L’utilizzo di una piattaforma evoluta di prenotazione dei campi permetterà, agli iscritti, tra le tante cose, di gestire i propri profili e effettuare i pagamenti in totale autonomia.

Le iscrizioni per la scuola tennis sono già cominciate, e a breve saranno aperte le iscrizioni per chi volesse avere diritto a particolari vantaggi. I posti sono limitati, quindi affrettatevi!

Vi aspettiamo.

Leave a comment